MotoGP | GP Jerez Day 1, Bagnaia: “Stiamo ancora cercando un buon setup”

"Le Q1 non saranno sicuramente facili" ha aggiunto il Campione del Mondo in carica

MotoGP | GP Jerez Day 1, Bagnaia: “Stiamo ancora cercando un buon setup”MotoGP | GP Jerez Day 1, Bagnaia: “Stiamo ancora cercando un buon setup”

GP Spagna Jerez MotoGP 2023 Ducati – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, con il 13esimo tempo.

Nono dopo le Libere 1 disputate questa mattina con temperature dell’asfalto più basse rispetto ai 49 gradi raggiunti nel pomeriggio, il pilota del Ducati Lenovo Team è poi riuscito a migliorare il suo tempo con la gomma morbida nelle Libere 2, ma non è riuscito a scendere sotto il muro dell’1:37 (1:37.233) chiudendo in tredicesima posizione. Pecco dovrà quindi prendere parte alla Q1 domani.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia GP Spagna Jerez Day 1 MotoGP 2023

“Stiamo ancora cercando un buon setup della moto che mi permetta un miglior feeling con l’anteriore. Oggi ho ripetuto la mia performance dello scorso anno, ma nel frattempo i tempi si sono abbassati e i nostri avversari sono migliorati. Ho fiducia nella mia squadra e so che domani riusciremo a fare un passo in avanti. Le Q1 non saranno sicuramente facili: molti piloti veloci si contenderanno le prime due posizioni, ma sono fiducioso di poter far bene”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il