MotoGP | GP Jerez Day 1, Aldeguer, “Siamo ambiziosi e vogliamo partire il più avanti possibile”

"Con la Q2 il fine settimana è molto più semplice da affrontare" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Jerez Day 1, Aldeguer, “Siamo ambiziosi e vogliamo partire il più avanti possibile”MotoGP | GP Jerez Day 1, Aldeguer, “Siamo ambiziosi e vogliamo partire il più avanti possibile”

GP Spagna Jerez Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Spagna con il sesto tempo.

Fermín Aldeguer ha tracciato un bilancio positivo della prima giornata di libere a Jerez, centrando l’obiettivo di conquistare l’accesso diretto alla Q2 su un circuito dove i sorpassi sono particolarmente complicati. Il pilota Gresini ha sottolineato l’importanza di questo risultato per semplificare il resto del weekend e ha ribadito la volontà di continuare a crescere, puntando a una posizione di partenza il più avanzata possibile in qualifica, senza però farsi illusioni sulla pole.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer Day 1 GP Spagna Jerez MotoGP 2025

“L’obiettivo di oggi era chiaro: con la Q2 il fine settimana è molto più semplice da affrontare. Riuscirci su una pista così difficile in quanto a sorpassi è sicuramente un’ottima notizia. Dobbiamo continuare a migliorare e domani proveremo ad essere competitivi: il mio target non è la pole ovviamente, ma siamo ambiziosi e vogliamo partire il più avanti possibile”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati