MotoGP | GP Jerez, Bezzecchi: “Non penso troppo al campionato, ma è una nota positiva”

"Stiamo lavorando bene e siamo costanti nel rendimento" ha aggiunto il leader del mondiale

MotoGP | GP Jerez, Bezzecchi: “Non penso troppo al campionato, ma è una nota positiva”MotoGP | GP Jerez, Bezzecchi: “Non penso troppo al campionato, ma è una nota positiva”

MotoGP Gp Jerez Mooney VR46 – Marco Bezzecchi dopo aver chiuso il Gp delle Americhe in sesta posizione, vuole continure a fare bene per rimanere in testa al mondiale. Prossima tappa Jerez, per il Gran Premio di Spagna.

Partito dalla seconda fila, il pilota riminese è rimasto costante per tutta la gara, ma nel finale quando stava iniziando a puntare alle posizioni del podio, il crollo della gomma l’ha costretto ad accontentarsi del sesto posto.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Jerez Gp Spagna

“Jerez è sicuramente una delle piste classiche del calendario della MotoGP: tecnica, completa e veloce. Un tracciato che tutti ben conoscono e cruciale anche per settare al meglio la moto. Arrivo dalle due trasferte fuori Europa in P1 nella generale, non ci penso troppo, ma è comunque una nota più che positiva. Un segnale che stiamo lavorando bene e che siamo costanti nel rendimento. Partiamo con il piede giusto da venerdì per rimanere nel gruppo dei più forti per tutto il weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati