MotoGP | GP Jerez, Marini: “Ho festeggiato, ma adesso torniamo a lavoro”

"Non sarà facile ripetersi a Jerez, ma ci proveremo" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Jerez, Marini: “Ho festeggiato, ma adesso torniamo a lavoro”MotoGP | GP Jerez, Marini: “Ho festeggiato, ma adesso torniamo a lavoro”

MotoGP Gp Jerez Mooney VR46 – Luca Marini dopo aver chiuso il Gp delle Americhe in seconda posizione è carico per il prossimo appuntamento del Motomondiale 2023, il Gran Premio di Spagna.

Al Circuito Angel Nieto, il pilota pesarese ha trionfato in Moto2. Appuntamento quindi dalle ottime premesse per entrambi venerdì mattina per le prime libere (10.45 am ora locale ndr) e poi domenica per il GP (03.00 pm ora locale ndr).

Dichiarazioni Luca Marini Preview Jerez Gp Spagna

!Ho festeggiato con la squadra il primo podio in MotoGP, un momento importante, ma ora è tempo di tornare al lavoro e rimanere concentrati. Non sarà facile ripetersi a Jerez, ma ci proveremo. Rispetto al Texas è una pista completamente differente dove è davvero difficile sorpassare. Più che in altri tracciati, la qualifica e la partenza saranno cruciali. Se lavori bene su questi aspetti, il più forse è fatto, altrimenti è molto complicato poter risalire.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati