MotoGP | GP Jerez, Alex Marquez: “Si tratta di una pista speciale”

Nakagami: "Entusiasta di tornare subito in pista"

MotoGP | GP Jerez, Alex Marquez: “Si tratta di una pista speciale”MotoGP | GP Jerez, Alex Marquez: “Si tratta di una pista speciale”

GP Spagna Jerez LCR Honda– Dopo i riscontri positivi ottenuti in Portogallo, Alex Marquez vuole confermarsi in top dieci nel prossimo Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

A caccia ancora del rinnovo di contratto per il 2023 (attenzione alla voce che vorrebbe Jack Miller in procinto di tornare da Lucio Cecchinello), lo spagnolo del team LCR vuole sfruttare al massimo il potenziale della propria Honda, con l’obiettivo di “puntellare” quanto di buono mostrato la settimana scorsa a Portimao. In cerca di riscatto invece Taakaki Nakagami, fin qui protagonista di un inizio di stagione al di sotto delle aspettative.

Dichiarazioni Alex Marquez Preview Jerez MotoGP 2022

“Jerez, il mio primo GP di casa dell’anno. È una pista così speciale da guidare, soprattutto quando è piena di fan. Sarà fantastico rivederli qui. Veniamo da un ottimo inizio di stagione europea in Portogallo. La gara è stata positiva per noi e ora è fantastico essere su una pista dove possiamo lavorare sui nostri problemi e risolverli. Faremo del nostro meglio. È importante che il tempo si migliore rispetto allo scorso fine settimana. Cercheremo di fare il nostro lavoro e personalmente di divertirmi, fin dalla prima sessione. L’obiettivo è questo”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Preview Jerez MotoGP 2022

“Sono super entusiasta di avere un’altra settimana di gara così presto dopo l’ultima in Portogallo, soprattutto perché Jerez è una delle mie piste preferite e ho sempre bei ricordi e risultati in passato da lì. Sono pronto insieme al team per fare una buona prestazione. Voglio buon risultato a Jerez. Lavorerò a stretto contatto con il mio team, anche perchè attendiamo con impazienza i test di lunedì. Questi saranno importanti per aiutarci a continuare a migliorare la nuova RC213V”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati