MotoGP | GP Italia Qualifiche: Vinales, “Marquez? Non ho niente da dire a riguardo. Non eravamo abbastanza veloci”

"Ricorrere alla commissione gara? Non è il mio lavoro" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Italia Qualifiche: Vinales, “Marquez? Non ho niente da dire a riguardo. Non eravamo abbastanza veloci”MotoGP | GP Italia Qualifiche: Vinales, “Marquez? Non ho niente da dire a riguardo. Non eravamo abbastanza veloci”

MotoGP GP Italia Mugello Monster Yamaha 2021 – Maverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2021, in 13esima posizione.

Lo spagnolo della Yamaha, dopo aver mancato l’accesso diretto al Q2, è stato protagonista di una piccola “scaramuccia” con Marquez nel corso delle primo turno di qualifica. Vendo nel #12 l’avversari più veloce in pista in quel momento, l’otto volte campione del mondo ha cercato di sfruttare il più possibile la scia. TopGun infastidito da ciò ha prema cercato di allontanarlo per poi lanciarsi nel suo giro. Purtroppo nell’ultimo giro valido ha commesso un errore all’ultima curva che gli ha impedito di passare il turno.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Italia Mugello Qualifiche

“Il comportamento di Marquez? Non ho niente da dire a riguardo. Non siamo stati abbastanza veloci. Dopo le FP1, non mi sono mai sentito come se stessimo solo andando indietro, non avanti. Non ci sono scuse, siamo stati lenti. Questo è tutto. Ricorrere alla commissione gara? Non è il mio lavoro. Se la squadra dice qualcosa, quello è il loro lavoro. Da parte mia, rimango concentrato e vado avanti. Non siamo entrati in Q2 perché non eravamo abbastanza veloci. Ero abbastanza concentrato. Sapevo che Marc era dietro di me. Ma sapevo anche che sarei passato in Q2 con un buon giro. Ma non sono stato abbastanza veloce. Ho fatto un buon giro, ma non abbastanza. Spero sempre di partire bene. Quindi: andiamo, domani è un nuovo giorno”.

4.3/5 - (46 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati