MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Bastianini: “Questo risultato significa davvero molto per me dopo questi 20 giorni di stop”

"Domani penso ci aspetti una gara tosta" ha aggiunto il riminese

MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Bastianini: “Questo risultato significa davvero molto per me dopo questi 20 giorni di stop”MotoGP | Gp Indonesia Sprint Race, Bastianini: “Questo risultato significa davvero molto per me dopo questi 20 giorni di stop”

MotoGP GP Indonesia Ducati – Enea Bastianini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia, 15esima tappa del Motomondiale 2023, in settima posizione.

Per il pilota di Rimini, rientrato in questo GP dopo l’infortunio di Barcellona, il bilancio della giornata è abbastanza positivo. Dopo essersi assicurato il passaggio in Q2, chiudendo con il secondo miglior tempo la Q1, Enea in gara ha conquistato la settima posizione.

Dichiarazioni Enea Bastianini Sprint Race GP Indonesia MotoGP 2023

“Rispetto a ieri è stata una giornata positiva. Questa mattina siamo riusciti a fare una buona Q1, mentre purtroppo in Q2 non sono riuscito a segnare un buon tempo. Sono partito piuttosto indietro, ma chiudere settimo oggi significa davvero molto per me dopo questi 20 giorni di inattività. Puntare a qualcosa di più sarebbe stato complesso. Domani penso ci aspetti una gara tosta, ma darò il massimo per portare a casa un’altra top ten”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel