MotoGP | GP Indonesia Gara, Rins: “Ottenuto punti importanti”

"Ho preferito non prendere rischi dopo la prima metà di gara", ha aggiunto

MotoGP | GP Indonesia Gara, Rins: “Ottenuto punti importanti”MotoGP | GP Indonesia Gara, Rins: “Ottenuto punti importanti”

GP Indonesia Mandalika Suzuki MotoGP 2022 – Solida prestazione per Alex Rins nell’ultimo Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Nonostante le condizioni della pista e una situazione fisica non perfetta, lo spagnolo della Suzuki è riuscito a chiudere la gara di Mandalika al quinto posto, raccogliendo punti e indicazioni importanti in vista dei prossimi appuntamenti mondiali.

Dichiarazioni Alex Rins Gara GP Indonesia MotoGP 2022

“Fortunatamente siamo riusciti a far partire la gara, visto che le condizioni della pista risultavano abbastanza al limite. E’ stata una corsa difficile, anche se sono partito bene e ho provato in tutti i modi a salire sul podio. Dopo un paio di pericolosi, soprattutto con l’anteriore, ho però scelto di non rischiare e di portare a casa il risultato. Quando Zarco e Quartararo mi hanno superato mi sono reso conto che il loro passo era superiore al mio e quindi ho scelto di non prendere ulteriori rischi. Andiamo a casa con un quinto posto e tanti punti importanti in un week-end non semplice, anche a causa delle mie condizioni fisiche. Voglio continuare ad essere costante”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel