MotoGP | GP Indonesia Day 1, Rins: “Soddisfatto del crono, ma poteva andare meglio”

"Giornata non semplice dal punto di vista fisico", ha aggiunto il portacolori della Suzuki

MotoGP | GP Indonesia Day 1, Rins: “Soddisfatto del crono, ma poteva andare meglio”MotoGP | GP Indonesia Day 1, Rins: “Soddisfatto del crono, ma poteva andare meglio”

GP Indonesia Mandalika Suzuki MotoGP 2022 – Alex Rins ha chiuso in top dieci la classifica combinata delle prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio dell’Indonesia, secondo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, dopo i tempi alti della mattinata a causa della sporcizia in pista, è riuscito giro dopo giro a migliorare il proprio feeling in sella alla GSX-RR, raccogliendo diverse informazioni positive che la squadra cercherà di sfruttare in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Alex Rins Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Oggi è stata una giornata difficile, visto che ieri notte ho dormito poco, ritengo poco più di quattro ore. In tutta sincerità sono rimasto abbastanza sorpreso dell’accesso diretto in Q2, almeno per ora. Le FP2 sono state molto soddisfacenti e il ritmo con le mescole già morbide è stato in linea con le aspettative. Purtroppo le bandiere gialle mi sono costate alla fine una giro ancora migliore, ma guardiamo con ottimismo a domani”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il