MotoGP | Gp India Gara, Marc Marquez: “Stavo spingendo molto forte”
"Possiamo essere complessivamente soddisfatti di quello che abbiamo fatto" ha aggiunto il pilota spagnolo


GP India MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio dell’India, tredicesima tappa del Motomondiale 2023, in nona posizione.
Il pilota spagnolo ha lottato nelle prime fasi di gara con i piloti di testa, riuscendo ad insidiare anche la terza posizione. Mente era in lotta con Bagnaia, l’otto volte iridato è scivolato riuscendo però a ripartire e recuperando diverse posizioni.
Dichiarazioni Marc Marquez Gara GP India MotoGP 2023
“Se guardassi solo il risultato finale e vedessi il nono posto non sapresti tutta la storia della nostra gara, ma ottenere quello che potrebbe essere considerato il nostro risultato ‘normale’ dopo una caduta è positivo. È stata una caduta davvero piccola, ma stavo spingendo molto forte per rimanere nella scia delle moto davanti, sono andato un po’ largo e sono caduto. Sono arrivato a questa gara con la motivazione del podio Sprint, quindi quando ho visto Pecco e Martin commettere un errore ho deciso che dovevo spingere. Ciò ha portato all’errore. La cosa più importante è stata finire la gara, nel complesso il nostro ritmo era molto vicino a quello di Quartararo quindi penso che possiamo essere complessivamente soddisfatti di quello che abbiamo fatto questo fine settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login