MotoGP | Gp India Gara, Marc Marquez: “Stavo spingendo molto forte”

"Possiamo essere complessivamente soddisfatti di quello che abbiamo fatto" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | Gp India Gara, Marc Marquez: “Stavo spingendo molto forte”MotoGP | Gp India Gara, Marc Marquez: “Stavo spingendo molto forte”

GP India MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso il Gran Premio dell’India, tredicesima tappa del Motomondiale 2023, in nona posizione.

Il pilota spagnolo ha lottato nelle prime fasi di gara con i piloti di testa, riuscendo ad insidiare anche la terza posizione. Mente era in lotta con Bagnaia, l’otto volte iridato è scivolato riuscendo però a ripartire e recuperando diverse posizioni.

Dichiarazioni Marc Marquez Gara GP India MotoGP 2023

“Se guardassi solo il risultato finale e vedessi il nono posto non sapresti tutta la storia della nostra gara, ma ottenere quello che potrebbe essere considerato il nostro risultato ‘normale’ dopo una caduta è positivo. È stata una caduta davvero piccola, ma stavo spingendo molto forte per rimanere nella scia delle moto davanti, sono andato un po’ largo e sono caduto. Sono arrivato a questa gara con la motivazione del podio Sprint, quindi quando ho visto Pecco e Martin commettere un errore ho deciso che dovevo spingere. Ciò ha portato all’errore. La cosa più importante è stata finire la gara, nel complesso il nostro ritmo era molto vicino a quello di Quartararo quindi penso che possiamo essere complessivamente soddisfatti di quello che abbiamo fatto questo fine settimana”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio