MotoGP | GP Giappone Qualifiche: Rins, “Voglio risalire la classifica”
Lo spagnolo, come ieri, penalizzato dalle bandiere gialle sul finale della Q1
GP Giappone Suzuki MotoGP 2022 – 18° piazza per Alex Rins al termine della sessione di qualifica valida per il Gran Premio del Giappone, 16° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, a causa di una serie di bandiere gialle esposte sul finale della Q1, non è riuscito ad “agganciare” la seconda e decisiva manche di qualifica, aspetto che domani lo costringerà ad una corsa di rimonta.
Dichiarazioni Alex Rins Qualifiche GP Giappone MotoGP 2022
“In qualifica ho fatto un long run, come tutti, e giro dopo giro ho cominciato a sentirmi meglio in quelle condizioni. Ho rallentato un po’ per permettere alle gomme di raffreddarsi prima della spinta finale, ma le bandiere gialle, come ieri, non mi hanno permesso di migliorare il tempo Tuttavia, nonostante la partenza dalla 18° piazza, farò quello che so di poter fare. Cercherò di sfruttare il mio ritmo per risalire la classifica. Voglio premiare tutti i fan presenti sulle tribune”.
Dichiarazioni Takuya Tsuda Qualifiche GP Giappone MotoGP 2022
“Non ho molta esperienza in condizioni di pioggia con la GSX-RR, quindi ho cercato di imparare rapidamente, grazie anche ai consigli del tea,. Sento di aver fatto un passo nella giusta direzione e sono abbastanza contento della mia prestazione. Sembra che domani il tempo sarà migliore, quindi cercherò di fare il massimo e di godermi la mia ultima gara di casa con questa grande squadra”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login