MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Petrucci, “E’ un week end molto difficile”

Petrucci ha aggiunto: "L'obiettivo è quello di arrivare in Top 10"

MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Petrucci, “E’ un week end molto difficile”MotoGP | Gp Giappone Qualifiche: Petrucci, “E’ un week end molto difficile”

MotoGP Gp Motegi Ducati Pramac Qualifiche – Danilo Petrucci non sta vivendo un gran weekend a Motegi e nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone non è andato oltre il quindicesimo tempo.

Il pilota del Team Pramac, che aveva disputato le Q1 senza però accedere alle Q2, non è riuscito ad essere competitivo, anche se nelle FP3 aveva mostrato un buon passo. L’obiettivo per la gara è la Top Ten e visto che in palio c’è ancora il “titolo” di primo pilota e primo Team “Indipendent”, cercherà di fare il massimo per portare a casa punti pesanti. A lui la parola.

“E’ un week end molto difficile. Venerdì abbiamo fatto una scelta sbagliata sul set up ma nelle FP3 il feeling era buono. Purtroppo le qualifiche non sono andate come speravo. Partire dalla quinta fila sarà dura ma il passo gara è positivo. L’obiettivo è quello di arrivare in Top 10 per prendere punti preziosi.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati