MotoGP | GP Giappone, chiacchiere e sorrisi nel retropodio con Bagnaia, Marquez e Martin [VIDEO]

Scambio divertente di battute tra Bagnaia e Martin sul finale di campionato che li vede in lotta per il titolo

MotoGP | GP Giappone, chiacchiere e sorrisi nel retropodio con Bagnaia, Marquez e Martin [VIDEO]MotoGP | GP Giappone, chiacchiere e sorrisi nel retropodio con Bagnaia, Marquez e Martin [VIDEO]

MotoGP GP Giappone – Si è concluso con momenti di complicità e sportività il retropodio del Gran Premio del Giappone, sedicesima tappa del Mondiale MotoGP 2024. Protagonisti Francesco “Pecco” Bagnaia, Jorge Martin e Marc Marquez, i tre piloti che hanno occupato le prime posizioni. Bagnaia e Martin, in piena lotta per il titolo, si sono scambiati sorrisi e battute, consapevoli che solo dieci punti li separano nella classifica generale.

La gara, dominata fin dal primo giro da Bagnaia, ha confermato la superiorità dell’italiano della Ducati, che ha sfruttato al meglio un weekend perfetto, precedendo sul traguardo proprio Martin e Marquez. Grazie a questa vittoria, Bagnaia riduce il gap da Martin, mantenendo vive le speranze di titolo a quattro gare dalla conclusione del campionato.

Quarto posto per Enea Bastianini, che ha pagato un avvio difficile che gli ha impedito di lottare per il podio. A seguire, Franco Morbidelli, Brad Binder, Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, che hanno completato le prime otto posizioni. La top ten è stata chiusa da Aleix Espargarò e Jack Miller.

Giornata amara per Pedro Acosta, costretto al ritiro dopo una caduta nelle prime fasi della gara mentre era secondo. Ora, gli occhi sono puntati su Phillip Island, in Australia, dove fra due settimane si svolgerà il prossimo, attesissimo appuntamento del Mondiale.


5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati