MotoGP | GP Germania Gara, Bezzecchi: “Domenica abbastanza positiva”

"Non è esattamente quello che vorrei, ma abbiamo fatto in ogni caso dei progressi" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Germania Gara, Bezzecchi: “Domenica abbastanza positiva” MotoGP | GP Germania Gara, Bezzecchi: “Domenica abbastanza positiva”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi ha chiuso il Gran Premio di Germania in ottava posizione.

Al via dalla 12esima casella della schieramento e capace di tenere il contatto con il gruppo alla partenza, Marco sfrutta la buona confidenza in sella alla sua Ducati per risalire la classifica. Con i punti di oggi è 12esimo nella generale con 53 punti.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gp Germania Sachsenring MotoGP 2024

“Una domenica abbastanza positiva dopo un avvio complicato. Venerdì è stata dura, mentre ieri abbiamo risolto il weekend. Ho maggiore confidenza alla guida e sono felice di questa Top10. Non è esattamente quello che vorrei, ma abbiamo fatto in ogni caso dei progressi e dobbiamo essere soddisfatti. Le sensazioni sono migliori, nel complesso positive e dobbiamo continuare a lavorare, senza mollare. Qui abbiamo deciso di non fare troppi stravolgimenti sulla moto e forse questa è la direzione giusta per la seconda parte del Campionato.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il