MotoGP | Gp Germania Day 1, Aleix Espargarò: “Abbiamo lavorato bene”

Lo spagnolo subito competitivo al Sachsenring

MotoGP | Gp Germania Day 1, Aleix Espargarò: “Abbiamo lavorato bene”MotoGP | Gp Germania Day 1, Aleix Espargarò: “Abbiamo lavorato bene”

MotoGP Gp Germania Aprilia Prove Libere – Quarta posizione per Aleix Espargarò nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Germania, decimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, sfruttando le caratteristiche della RS-GP, è riuscito a trovare un ottimo feeling in sella alla propria modo, ottenendo dei riscontri interessanti in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Prove Libere GP Germania Sachsenring MotoGP 2022

“Per come è andata oggi, non sarebbe male correre la gara subito e poi volare in vacanza! Scherzi a parte, abbiamo lavorato bene. Qui la scelta e la gestione della gomma sembra essere particolarmente importante, e da questo punto di vista con la dura al posteriore sono riuscito a girare forte. Nel time attack ho fatto qualche errore ma, nonostante questo, ho fatto tre giri sul 20.2 e non è affatto male. Possiamo migliorare ancora ma posso considerarmi soddisfatto di questo inizio”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati