MotoGP | GP Emilia Romagna, a Misano il primo “match point” per Quartararo [VIDEO]

Quartararo a Misano per chiudere il discorso campionato

MotoGP | GP Emilia Romagna, a Misano il primo “match point” per Quartararo [VIDEO]MotoGP | GP Emilia Romagna, a Misano il primo “match point” per Quartararo [VIDEO]

MotoGP 2021 Misano GP Made in Italy e dell’Emilia-Romagna – Primo match point per Fabio Quartararo nel prossimo Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, terzultimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo l’ottimo secondo posto conquistato al Circuit of the Americas, in Texas, teatro dell’ultimo GP delle Americhe, il francese della Yamaha avrà la possibilità di chiudere matematicamente i giochi per il campionato, archiviando nel migliore dei modi una stagione che l’ha visto assoluto protagonista in sella alla M1 ufficiale.

Per festeggiare il titolo già a Misano, Quartaro dovrà “marcare” stretto la posizione del ducatista, giungendo subito davanti o dietro di lui. Con una vittoria, invece, il transalpino potrebbe anche concedersi il “lusso” di non guardare la posizione di arrivo del piemontese, il quale per forza di cose sarà chiamato a conquistare tutti e 25 i punti in palio al Marco Simoncelli World Circuit. Un “match point” importante che il portacolori della Yamaha cercherà di non mandare a vuoto. Appuntamento a venerdì mattina per la prima sessione di libere in Emilia Romagna.

I piloti avranno la possibilità di sfruttare i dati raccolti nel round andato in scena a settembre, ragion per cui, meteo permettendo, sarà lecito aspettarsi dei riscontri cronometrici più veloci.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati