MotoGP | Gp Brno Day 1: Marquez, “Felice del passo gara” [Video]

Marquez è decimo, ma insieme a Dovizioso e Pedrosa è uno dei più veloci come passo gara

MotoGP | Gp Brno Day 1: Marquez, “Felice del passo gara” [Video]MotoGP | Gp Brno Day 1: Marquez, “Felice del passo gara” [Video]

MotoGP Gp Repubblica Ceca Honda Repsol Day 1 – Il decimo tempo della prima giornata di prove libere di Brno non deve ingannare, Marc Marquez è stato infatti uno dei più veloci come passo gara e si candida anche in Repubblica Ceca come uno dei favoriti.

Il leader della classifica iridata ha già scelta la gomma anteriore, optando per la dura, mentre deve ancora scegliere la soluzione al posteriore. Domenica potrebbe piovere, ma il #93 della Honda spera in una gara asciutta. A lui il microfono.

“Abbiamo iniziato con un buon setup perché abbiamo fatto un buon test qui un mese fa. Le condizioni sono diverse in quanto è estremamente caldo ora e ciò significa che abbiamo dovuto fare un nuovo setting. Siamo abituati a passare l’intera prima sessione con gomme medie e la seconda con gomme dure, con cui sono riuscito a fare un buon tempo sul finale, quindi possiamo dire che siamo sono felice di come è andata la giornata anche se siamo un po ‘indietro in classifica – ha detto Marc Marquez – Abbiamo lavorato bene sul ritmo e siamo vicini ai primi. Dovi (Dovizioso, ndr) ha fatto molti giri con le gomme usate e Dani è stato veloce, quindi c’è da aspettare. Domani capiremo meglio dove siamo. Finora, pensiamo che la scelta della gomma anteriore per la gara sia la dura, mentre dobbiamo fare più test per la scelta posteriore. Dicono che potrebbe piovere in gara, ma spero che rimanga asciutto, anche se fa molto caldo, perché è meno rischioso commettere errori. Ovviamente in caso di pioggia proveremo a fare una buona gara!”


5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati