MotoGP | GP Barcellona Sprint Race, Marini: “Oggi sono riuscito a finire molto più vicino al mio compagno di squadra”

"Stiamo lavorando molto sulla moto" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Barcellona Sprint Race, Marini: “Oggi sono riuscito a finire molto più vicino al mio compagno di squadra”MotoGP | GP Barcellona Sprint Race, Marini: “Oggi sono riuscito a finire molto più vicino al mio compagno di squadra”

MotoGP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Catalunya a Barcellona in sedicesima posizione.

Luca Marini è riuscito a tenere il passo del compagno di squadra per tutta la giornata di sabato, qualificandosi a meno di un decimo di secondo da Mir. L’adattamento del ritmo è continuato nello Sprint quando Marini è rimasto con il suo compagno di scuderia per la maggior parte della gara e ha concluso con poco più di 3,5 secondi indietro. Soddisfatto dei progressi fatti nelle ultime settimane, Marini punta a restare ancora con il compagno di squadra e spera di evitare incidenti nelle prime battute di gara.

Dichiarazioni Luca Marini GP Catalunya Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“Oggi sono riuscito a finire molto più vicino al mio compagno di squadra, il che è positivo. Stiamo lavorando molto sulla moto per continuare a migliorare e penso che nei Test del Mugello abbiamo trovato qualcosa che qui funziona. E’ meglio guidare la moto ma possiamo continuare a lavorare per migliorare la prestazione generale. Non c’era molto grip in pista oggi, le condizioni erano molto difficili e penso che lo si sia visto in gara”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Joan Mir rinnova con la HondaMotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda
In evidenza

MotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda

L'iridato 2020 della MotoGP correrà per casa dall'Ala Dorata per le prossime due stagioni
MotoGP Repsol Honda – Joan Mir correrà con la Honda Repsol anche nei prossimi due anni. Il pilota spagnolo ha