MotoGP | GP Barcellona 2 Sprint Race, Quartararo: “Il nostro potenziale era buono”
"Stiamo lavorando su velocità e grip per domani perché questa pista è davvero impegnativa quando si tratta di questi due aspetti" ha aggiunto il francese
MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Yamaha Monster – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di Barcellona in decima posizione.
Fabio Quartararo ha analizzato la Sprint Race del GP di Barcellona con un mix di rammarico e determinazione, sottolineando il potenziale inespresso della sua moto. Nonostante un buon ritmo, ha incontrato difficoltà nel tradurlo in azioni concrete a causa di alcune limitazioni tecniche che gli hanno impedito di lottare efficacemente con i rivali. Quartararo ha descritto le sue manovre come rischiose e poco convenzionali, evidenziando la necessità di lavorare su velocità e grip in vista della gara di domenica, su una pista particolarmente impegnativa sotto questi aspetti.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Motul Solidarity Barcellona MotoGP 2024
“Avevamo il ritmo per essere più veloci, ma eravamo chiaramente bloccati. Penso che il nostro potenziale fosse abbastanza buono, ma ci mancavano alcune aree, quindi non siamo riusciti a combattere con i nostri rivali, anche se eravamo vicini. Il sorpasso che ho fatto su Bezzecchi, per esempio, non è stato un sorpasso tipico. Ho preso molti rischi, quindi non è un sorpasso puro. Stiamo lavorando su velocità e grip per domani perché questa pista è davvero impegnativa quando si tratta di questi due aspetti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login