MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Mir: “Ho spinto troppo e sono caduto”

"Tutti stanno lavorando duramente per tornare e oggi volevo dimostrare che sono impegnato al 100%" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Mir: “Ho spinto troppo e sono caduto”MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Mir: “Ho spinto troppo e sono caduto”

MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Repsol Honda – Joan Mir non ha chiuso il Gran Premio di Barcellona, ultima tappa del Motomondiale 2024.

Dopo il Gran Premio di Barcellona, Joan Mir ha analizzato la sua prestazione, sottolineando l’intensità del suo impegno durante la gara. Nonostante una buona partenza e sensazioni positive, un errore nella spinta verso la top ten lo ha portato a una caduta, privandolo di un risultato promettente. Mir ha ribadito la sua dedizione al progetto e alla crescita personale, con lo sguardo già rivolto al 2025. Il lavoro continua senza sosta, a partire dal test imminente, per migliorare e affrontare con determinazione le prossime sfide.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Motul Solidarity Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“Stavo spingendo incredibilmente forte durante la gara dopo una buona partenza, mi sentivo bene e stavo facendo tutto il possibile per avvicinarmi al gruppo nella top ten. Alla fine, ho spinto troppo e sono caduto, il che è un vero peccato perché possiamo vedere che c’erano buoni punti in classifica. Tutti stanno lavorando duramente per tornare e oggi volevo dimostrare che sono impegnato al 100% per essere veloce e per lottare per tutto il possibile. Ora iniziamo a guardare già al 2025, prima con il test di martedì prima di altre uscite prima della fine dell’anno. Il nostro lavoro non si ferma, continuiamo a fare tutto il possibile”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati