MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Marini: “Quest’anno è stato tutto incentrato sul fare progressi, sia con la moto che con me stesso”

"C'è ancora molto da fare ma stiamo andando nella giusta direzione" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Marini: “Quest’anno è stato tutto incentrato sul fare progressi, sia con la moto che con me stesso”MotoGP | GP Barcellona 2 Gara, Marini: “Quest’anno è stato tutto incentrato sul fare progressi, sia con la moto che con me stesso”

MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso il Gran Premio di Barcellona, ultima tappa del Motomondiale 2024, in 16esima posizione.

Dopo il Gran Premio di Barcellona, Luca Marini ha riflettuto sui progressi compiuti dalla sua squadra e da sé stesso durante la stagione. Consapevole delle difficoltà di un circuito notoriamente impegnativo, ha evidenziato come l’obiettivo principale rimanga il miglioramento continuo, sia a livello tecnico che personale. Guardando al futuro, Marini si è mostrato determinato a proseguire nel percorso di crescita durante l’inverno, con l’obiettivo di rafforzare il progetto in vista del 2025 e contribuire al ritorno di Honda ai vertici della MotoGP.

Dichiarazioni Luca Marini GP Motul Solidarity Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“Il punto chiave di oggi è confrontare le nostre prestazioni da maggio a oggi, e penso che quando lo faremo, potremo vedere che abbiamo fatto un buon passo avanti. Barcellona è sempre un circuito difficile per noi, quindi questo ha limitato un po’ le nostre prestazioni oggi. Quest’anno è stato tutto incentrato sul fare progressi, sia con la moto che con me stesso: c’è ancora molto da fare ma stiamo andando nella giusta direzione. Non vedo l’ora che arrivi questo inverno per continuare a lavorare sul progetto che abbiamo iniziato e attaccare di nuovo nel 2025, per aiutare la Honda a tornare in cima”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati