MotoGP | GP Barcellona 2 Day 1, Marini: “Nel complesso siamo riusciti ad avere una giornata produttiva”

"Penso che le prestazioni di Zarco e anche di Taka siano molto incoraggianti per noi" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Barcellona 2 Day 1, Marini: “Nel complesso siamo riusciti ad avere una giornata produttiva”MotoGP | GP Barcellona 2 Day 1, Marini: “Nel complesso siamo riusciti ad avere una giornata produttiva”

MotoGP GP Motul Solidarity Barcellona Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di Barcellona, ultima tappa del Motomondiale 2024, con il 16esimo tempo.

Luca Marini si è mostrato soddisfatto dopo una prima giornata di libere produttiva al GP di Barcellona, utile per definire una solida base su cui lavorare nel corso del weekend. Nonostante le condizioni particolari della pista, influenzate probabilmente da un recente evento automobilistico, il pilota ha trovato aspetti positivi, soprattutto con la gomma morbida. Traendo ispirazione dalle buone prestazioni di altri piloti, Marini ha evidenziato il potenziale competitivo del suo pacchetto e l’importanza di proseguire nel lavoro di affinamento.

Dichiarazioni Luca Marini GP Motul Solidarity Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024

“Nel complesso siamo riusciti ad avere una giornata produttiva e a capire la situazione del nostro weekend, un buon inizio per costruire la base. Con la gomma morbida il grip è incredibile, soprattutto nel primo giro. La pista è in condizioni strane; credo che la scorsa settimana ci sia stata una gara automobilistica qui, quindi è sembrato un po’ strano. Non è peggio, è solo diverso e penso che continuerà a migliorare nel corso del weekend. Penso che le prestazioni di Zarco e anche di Taka siano molto incoraggianti per noi, dimostrano che c’è velocità e potenziale nel nostro pacchetto e dobbiamo solo continuare a lavorare per sbloccare tutto.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati