MotoGP | GP Austria Qualifiche: Miller, “Fondamentale partire davanti”

"Dobbiamo lavorare ancora sul passo come ogni domenica" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Austria Qualifiche: Miller, “Fondamentale partire davanti”MotoGP | GP Austria Qualifiche: Miller, “Fondamentale partire davanti”

GP Austria Red Bull Ring Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Austria, tredicesima tappa del Motomondiale 2022, con il terzo tempo.

Dopo un venerdì da protagonista, il pilota australiano si conferma velocissimo chiudendo in prima fila alle spalle dei compagni di marca Bastianini e Bagnaia. Queste le parole del #43 ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Austria Red Bull Ring MotoGP 2022

“Penso che potremo fare un buon lavoro dalla prima fila. E’ cruciale essere davanti qui al primo giro e poter spingere sin dall’inizio. Cecheremo di scegliere bene le gomme e partire bene. Volevo provare la dura nelle FP4 ma non era abbastanza caldo, vediamo domani. IL passo non è male. Ho fatto tanti giri. Il feeling è buono ma c’è bisogno di qualcosa in più per la domenica come sempre. Ognuno di noi corre per se stesso, ma è bello avere le stesse moto davanti. Possiamo fare un lavoro fantastico, puntando a recuperare punti in campionato. Al momento la Ducati è la miglior moto e stanno facendo un lavoro fantastico per mantenere questa posizione.”

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il