MotoGP | Gp Austria Preview: Dovizioso, “Il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole”

Dovizioso ha aggiunto: "Marquez e gli altri avversari saranno più forti della scorsa stagione"

MotoGP | Gp Austria Preview: Dovizioso, “Il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole”MotoGP | Gp Austria Preview: Dovizioso, “Il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole”

MotoGP Gp Austria Ducati Preview – Andrea Dovizioso arriva al Red Bull Ring dopo la splendida vittoria di Brno, un weekend nato bene sin dal venerdì e che poi aveva visto il pilota della Ducati centrare pole position e vittoria, la nona con la Ducati.

Lo scorso anno “DesmoDovi” riuscì a battere sul filo di lana il campione in carica Marc Marquez e anche quest’anno spera di ripetersi. Ecco cosa ha detto il #04 della “Rossa” a due ruote.

“Dopo la splendida vittoria di Brno sono molto contento di correre subito in Austria perché per noi il Red Bull Ring è un tracciato molto favorevole e quindi sicuramente saremo competitivi anche qui. Penso che sia Marquez che gli altri avversari saranno più forti dell’anno scorso e quindi non sarà facile ripetersi, ma in realtà neanche nel 2017 è stato facile vincere – ha detto Andrea Dovizioso – Il Red Bull Ring è una pista un po’ particolare, ma mi aspetto che le soluzioni aerodinamiche che abbiamo adottato a Brno possano funzionare bene anche qui e soprattutto anche nei restanti circuiti fino alla fine della stagione.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il