MotoGP | Gp Austria Gara: Petrucci, “È stata una gara complicata”

"Adesso dobbiamo fare un reset" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Austria Gara: Petrucci, “È stata una gara complicata”MotoGP | Gp Austria Gara: Petrucci, “È stata una gara complicata”

MotoGP Gp Austria Red Bull Ring Ducati Gara – Danilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2019, in nona posizione.

Il ternano, che partiva dodicesimo, non è mai riuscito a mostrare il passo dei primi. Il pilota ternano mantiene il terzo posto nel mondiale, ma aumenta il ritardo da Dovizioso e Marquez.

Dichiarazioni Danilo Petrucci GP Austria Red Bull Ring Gara

“È stata una gara complicata: purtroppo alla prima curva sono rimasto imbottigliato e poi dopo un paio di giri sono stato coinvolto nell’incidente di Crutchlow. Ho perso tantissime posizioni e ho dovuto rimontare, spingendo tanto sulle gomme e dopo metà gara non ne avevo più per risalire. Peccato perché è stata una occasione persa, soprattutto quando ieri ho fatto un errore in qualifica e questo ha compromesso tutto il mio weekend. Mi dispiace molto per la squadra che ha lavorato impegnandosi al massimo: adesso dobbiamo fare un reset dopo queste due gare e guardare avanti in modo positivo a Silverstone.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il