MotoGP | Gp Australia: L’analisi dell’incidente tra Marquez e Zarco [Video]
Grande paura per i due protagonisti, ma Iannone ha rischiato più di tutti
![MotoGP | Gp Australia: L’analisi dell’incidente tra Marquez e Zarco [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/10/motogp-gp-australia-gara-marquez-incidente-zarco-analisi-2018.jpg)
![MotoGP | Gp Australia: L’analisi dell’incidente tra Marquez e Zarco [Video]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/10/motogp-gp-australia-gara-marquez-incidente-zarco-analisi-2018-300x166.jpg)
MotoGP Gp Phillip Island Gara – Marc Marquez e Johann Zarco sono stati protagonisti di un terribile incidente nel corso del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018.
Nel corso del quarto giro, mentre lo spagnolo e il francese erano in lotta per le posizioni di testa, il #05 si è trovato vicinissimo allo spagnolo fino a tamponarlo. Probabilmente l’avvicinamento così repentino è stato aiutato anche dalla doppia scia, grazie alla quale la Yamaha era riuscita quasi a superare la Honda.
Dopo il contatto la M1 è rimbalzata sopra la moto di Marquez rompendogli la sella e costringendolo al ritiro, ma un grandissimo rischio lo ha corso anche Andrea Iannone, che si è ritrovato la moto del francese ad altezza casco.
Fortunatamente tutto è andato per il meglio e i piloti sono tutti incolumi.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui





























You must be logged in to post a comment Login