MotoGP | Gp Australia Day 1: Pedrosa, “Il feeling non è ancora perfetto”

Lo spagnolo della Honda ha chiuso la prima giornata di libere con il tredicesimo tempo

MotoGP | Gp Australia Day 1: Pedrosa, “Il feeling non è ancora perfetto”MotoGP | Gp Australia Day 1: Pedrosa, “Il feeling non è ancora perfetto”

MotoGP Gp Phillip Island Honda Repsol Day 1 – Dani Pedrosa ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2018, in tredicesima posizione.

Il pilota spagnolo, già alla vigilia del Gp era sembrato poco entusiasta forse già consapevole di quali problemi sarebbe stato costretto ad affrontare. Dopo un inizio buono nelle FP1, a circa metà turno lo spagnolo è scivolato, fortunatamente senza conseguenze e ha chiuso con il tredicesimo tempo. Nel pomeriggio australiano i problemi sono continuati e nonostante un miglioramento di mezzo secondo, ha chiuso nella medesima pozione con un ritardo di un secondo e 3 dalla vetta.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Sono uscito questa mattina e il feeling non era male, ma quando sono uscito per il secondo run, con la stessa gomma e dopo non aver fatto nessuna modifica particolare sulla moto, ho perso l’anteriore e sono caduto. Il feeling non era ancora perfetto nella seconda sessione, sia in curva che con l’anteriore in generale. Abbiamo provato sia la gomma morbida che la media e dobbiamo continuare a lavorare. Vedremo domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il