MotoGP | Gp Australia Day 1: Marquez, “La Honda sta continuando a lavorare”

“Non è facile provare cose nuove durante un weekend, ma ho sentito trovato alcune cose buone" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Australia Day 1: Marquez, “La Honda sta continuando a lavorare”MotoGP | Gp Australia Day 1: Marquez, “La Honda sta continuando a lavorare”

MotoGP GP Australia Repsol Honda – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Australia, 18esiam tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.

È stata una giornata impegnativa per Marquez che ha testato un nuovo pacchetto aerodinamico sulla sua Honda RC213V. Il feedback iniziale sul nuovo pacchetto è stato positivo e lo spagnolo continuerà a usarlo anche domani. Anche con queste nuove parti da testare, l’otto volte campione del mondo è apparso spesso in vetta alla classifica in entrambe le sessioni di prove libere e ha comunque concluso con un rispettabile sesto posto assoluto. Una chiacchierata di fine giornata con Casey Stoner, sei volte vincitore della gara australiana della MotoGP, potrebbe aiutare Marquez a trovare i decimi finali cruciali nel campo incredibilmente vicino della MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1Gp Australia MotoGP 2022

“Non è facile provare le cose durante un weekend, ma ho sentito alcuni aspetti positivi con le nuove parti al mattino. Poi nel pomeriggio l’abbiamo riprovato per confermare il feedback, abbiamo impiegato tutto il nostro tempo per provare queste cose ed è quello che bisogna fare se si vuole migliorare per il futuro. Possiamo vedere che la Honda sta lavorando, anche con solo tre gare rimaste. Continuerò ad usarlo domani. Poi vedremo cosa è possibile fare sabato e domenica, il feeling con la moto è abbastanza buono e possiamo vedere che il potenziale c’è. È fantastico tornare a Phillip Island”.

4.3/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati