MotoGP | Gp Australia Conferenza Stampa: Johann Zarco, “Correre è quello che voglio fare”

"Difficile stabilire un obiettivo, ma devo sfruttare bene l'opportunità" ha aggiunto il francese

MotoGP | Gp Australia Conferenza Stampa: Johann Zarco, “Correre è quello che voglio fare”MotoGP | Gp Australia Conferenza Stampa: Johann Zarco, “Correre è quello che voglio fare”

MotoGP Gp Giappone Motegi Conferenza Stampa – Johaan Zarco è stato uno dei protagonisti della conferenza stampa che precede il Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota francese dopo aver perso la sella della KTM ed essere rimasto a piedi, concluderà la stagione con la Honda del team LCR in sostituzione di Takaaki Nakagami che si opererà alla spalla nei prossimi giorni. Non è ancora chiaro se si tratti di un test per il #5, ma sicuramente se riuscirà fare bene sarà un buon punto di partenza per il prossimo anno.

Dichiarazioni Johann Zarco Gp Australia Conferenza Stampa

“E’ tornato il sorriso. Difficile stabilire un obiettivo. Ho sempre iniziato bene in MotoGP, ma quest’anno è stato complicato. Devo fare bene e sfruttare l’opportunità che mi ha dato Honda. Ho corso un grande rischi a lasciare la KTM. So che per il momento non è un progetto a lungo termine, ma ho realizzato mentre stavo a casa che correre era quello che volevo fare”.

4.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il