MotoGP | GP Austin Sprint Race, Marini: “Una giornata super buona”

"Sono in grado di guidare come voglio e possiamo recuperare terreno in entrata in curva" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Austin Sprint Race, Marini: “Una giornata super buona”MotoGP | GP Austin Sprint Race, Marini: “Una giornata super buona”

GP delle Americhe Austin Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe in nona posizione.

Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe con un bilancio positivo, evidenziando netti progressi nel feeling con la sua Honda rispetto alle gare precedenti. Il pilota italiano ha espresso soddisfazione per le qualifiche, dove è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della moto dopo alcune modifiche importanti rispetto al round in Argentina. Nonostante qualche vibrazione abbia limitato la sua performance nella Sprint, Marini ha confermato sensazioni incoraggianti in vista della gara lunga di domenica, mostrando fiducia nel lavoro svolto dal team e nella direzione intrapresa.

Dichiarazioni Luca Marini GP delle Americhe Austin Honda Castrol MotoGP 2025

“Una giornata super buona, soprattutto stamattina in qualifica quando sono riuscito a fare un giro davvero buono. Sono riuscito a spingere al limite la moto e mi sono davvero divertito a guidare dopo un paio di cambiamenti se guardiamo a quello che avevamo in Argentina: un altro passo avanti. Sono in grado di guidare come voglio e possiamo recuperare terreno in entrata in curva, il che poi aiuta nel mezzo e in uscita. Nella Sprint di oggi sono contento del mio risultato, ma abbiamo avuto alcune vibrazioni che ci hanno impedito di avvicinarci ai primi cinque. Penso che non sarà un problema così grande nella lunga gara di domenica, che non vedo l’ora di fare perché penso ancora una volta che possiamo fare bene e avvicinarci. Grazie a tutti per il loro lavoro, non solo questo fine settimana ma anche fino a questo punto. Continuiamo a lavorare in questa direzione.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati