MotoGP | GP Austin Sprint Race, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un bel miglioramento”

"Su questa pista, dove la prima parte richiede un buon flow, fatichiamo un po’, così come nell'ultima sezione più mista" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | GP Austin Sprint Race, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un bel miglioramento”MotoGP | GP Austin Sprint Race, Bezzecchi: “Abbiamo fatto un bel miglioramento”

GP delle Americhe Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe in decima posizione.

Marco Bezzecchi ha lottato con determinazione già dalle qualifiche, sfiorando l’accesso in Q2 per soli 82 millesimi e posizionandosi tredicesimo in griglia di partenza. Durante la sprint, il pilota italiano è stato protagonista di una gara ricca di sorpassi in lotta per la top ten.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP delle Americhe Austin MotoGP 2025

“Sicuramente abbiamo pagato il venerdì e la posizione in griglia. Peccato essere rimasto fuori dalla Q2 per soli 82 millesimi. Sicuramente questo ha condizionato la sprint e condizionerà anche la gara lunga. Comunque, rispetto al venerdì, abbiamo fatto un bel miglioramento e dobbiamo tenerci questo punto positivo per continuare a lavorare in vista di domenica. Su questa pista, dove la prima parte richiede un buon flow, fatichiamo un po’, così come nell’ultima sezione più mista.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati