MotoGP | GP Austin Day 1, Bastianini: “Sono abbastanza contento”

"Il passo gara ci ha visto tra i tre più veloci" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Austin Day 1, Bastianini: “Sono abbastanza contento”MotoGP | GP Austin Day 1, Bastianini: “Sono abbastanza contento”

GP Austin MotoGP 2024 Ducati – Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2024, con l’ottavo tempo.

Bastianini è rimasto nelle posizioni di vertice per quasi tutta la durata del turno pomeridiano, non riuscendo però a migliorarsi nel finale. Il suo crono di 2:02.144 gli è valso comunque un posto nei primi dieci, fondamentale per poter ambire alle prime file in Q2, che avranno inizio domani alle 11:15 ora locale (le 18:15 in Italia).

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Austin MotoGP 2024

“Sono abbastanza contento della giornata di oggi, soprattutto del passo gara che ci ha visto tra i tre più veloci. Nel time attack c’è da migliorare e sento che è il punto in cui faccio più fatica. C’è anche da dire che nell’ultima uscita ho sofferto la presenza di un pilota che mi precedeva e c’era molto traffico in pista. Spero di andare più forte domani e partire davanti sarà molto importante. Continuiamo a lavorare e dare il massimo, migliorando passo dopo passo.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati