MotoGP | GP Assen: Vinales, “Voglio tornare sulla M1 il prima possibile”

"Dopo un weekend deludente vogliamo continuare a lavorare" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Assen: Vinales, “Voglio tornare sulla M1 il prima possibile”MotoGP | GP Assen: Vinales, “Voglio tornare sulla M1 il prima possibile”

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales, dopo il brutto risultato del Gp di Germania è impaziente di tornare in pista, prossima tappa Assen per il Gp d’Olanda.

Il pilota numero 12 ha ottenuto ottimi risultati sull’amata pista olandese. Ha conquistato quattro podi consecutivi ad Assen, assicurandosi una vittoria in 125cc nel 2011, una vittoria in Moto3 nel 2012, un secondo posto in Moto3 nel 2013 e un secondo posto in Moto2 nel 2014. Una volta trasferitosi fino alla classe regina, è salito due volte sul podio con la Yamaha, conquistando un terzo posto nel 2018 e una brillante vittoria nel 2019, diventando così l’ultimo vincitore del GP d’Olanda.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Olanda Assen Preview

“Assen è un circuito che mi piace molto, quindi non vedo l’ora di correre lì. Voglio davvero tornare sulla M1 il prima possibile, così possiamo ricominciare a lavorare sulla moto. Dopo un weekend deludente vogliamo sempre continuare a lavorare e trovare un modo per migliorare. Abbiamo chiaramente molto lavoro davanti a noi, ma va bene così. Ho vinto il GP d’Olanda nel 2019, prima della pandemia, quindi almeno sappiamo che un assetto simile a quello che usavamo allora dovrebbe essere un buon punto di partenza.”

4.4/5 - (51 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel