MotoGP | GP Assen: Vinales, “Voglio tornare sulla M1 il prima possibile”

"Dopo un weekend deludente vogliamo continuare a lavorare" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Assen: Vinales, “Voglio tornare sulla M1 il prima possibile”MotoGP | GP Assen: Vinales, “Voglio tornare sulla M1 il prima possibile”

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Monster 2021 – Maverick Vinales, dopo il brutto risultato del Gp di Germania è impaziente di tornare in pista, prossima tappa Assen per il Gp d’Olanda.

Il pilota numero 12 ha ottenuto ottimi risultati sull’amata pista olandese. Ha conquistato quattro podi consecutivi ad Assen, assicurandosi una vittoria in 125cc nel 2011, una vittoria in Moto3 nel 2012, un secondo posto in Moto3 nel 2013 e un secondo posto in Moto2 nel 2014. Una volta trasferitosi fino alla classe regina, è salito due volte sul podio con la Yamaha, conquistando un terzo posto nel 2018 e una brillante vittoria nel 2019, diventando così l’ultimo vincitore del GP d’Olanda.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Olanda Assen Preview

“Assen è un circuito che mi piace molto, quindi non vedo l’ora di correre lì. Voglio davvero tornare sulla M1 il prima possibile, così possiamo ricominciare a lavorare sulla moto. Dopo un weekend deludente vogliamo sempre continuare a lavorare e trovare un modo per migliorare. Abbiamo chiaramente molto lavoro davanti a noi, ma va bene così. Ho vinto il GP d’Olanda nel 2019, prima della pandemia, quindi almeno sappiamo che un assetto simile a quello che usavamo allora dovrebbe essere un buon punto di partenza.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati