MotoGP | GP Assen: Quartararo, “Quest’anno abbiamo sia velocità che costanza”

"E' uno dei miei circuiti preferiti" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Assen: Quartararo, “Quest’anno abbiamo sia velocità che costanza”MotoGP | GP Assen: Quartararo, “Quest’anno abbiamo sia velocità che costanza”

MotoGP GP Olanda Assen Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo dopo aver chiuso il Gp di Germania in terza posizione è pronto per il Gp d’Olanda, nona tappa del Motomondiale 2021.

Il francese, leader del mondiale, sul tracciato olandese nel suo anno di debutto in Moto3 (2015) si è assicurato un secondo posto. Ha eguagliato il risultato nella classe Moto2 nel 2018 e ha chiuso con un terzo posto nella classe MotoGP l’anno successivo. A causa della pandemia globale, non ha avuto l’opportunità di migliorare questa prestazione della classe regina fino ad ora, rendendolo ancora più eccitato per il prossimo round.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Olanda Assen Preview

“In MotoGP servono velocità e costanza, e quest’anno le abbiamo entrambe. Il terzo posto al Sachsenring è stato positivo, considerando che quel fine settimana stavamo faticando un po’. Salire sul podio dopo un ‘brutto weekend’ ci fa sentire ancora più positivi riguardo al futuro. Questo fine settimana correremo al TT Circuit Assen, che è uno dei miei circuiti preferiti, e si adatta bene alla Yamaha. Vorrei che fosse già venerdì!”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati