MotoGP | Gp Assen: Valentino Rossi, “Oggi godiamo, siamo sul tetto del mondo”

Il pesarese festeggia la vittoria di Bagnaia e il secondo posto di Bezzecchi

MotoGP | Gp Assen: Valentino Rossi, “Oggi godiamo, siamo sul tetto del mondo”MotoGP | Gp Assen: Valentino Rossi, “Oggi godiamo, siamo sul tetto del mondo”

GP Assen Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Valentino Rossi affida a twitter l’emozione e la gioia per il risultato del Gran Premio di Assen, undicesima tappa del Motomondiale 2022.

Si è trattata di una doppia festa per la VR46 Racing Academy. La vittoria di Francesco Bagnaia arrivata dopo una gara gestita magistralmente e il primo podio in classe regina di Marco Bezzecchi che coincide anche con il primo podio pe il team di Valentino Rossi in MotoGP.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Assen

“Francesco Bagnaia e Bezzecchi, primo e secondo in MotoGP Assen, una giornata indimenticabile, grazie al loro talento ed al grande lavoro di tutti nella VR46 Academy e della Ducati oggi godiamo, siamo sul tetto del mondo”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • ligera ha detto:

    Faccio il mio migliore “in bocca al lupo” a Bagnaia, ma non è per questo che ho deciso di scrivere.

    E’ passato metà campionato e ancora nessuno ha scritto il minimo commento e certo che spunti di discussione ce ne sono stati e neppure pochi.

    Dipenderà dall’addio di Valentino alle gare di motomondiale? In tempi non sospetti, si provò a dire qualcosa in riferimento al fatto che, passata l’epoca di Valentino, molti, moltissimi “Tifosi” sarebbero spariti, dimostrando quello che alcuni sostenevano e cioè, che questo enorme numero di tifosi era presente solo per godere della luce riflessa del campione. Ora che la luce si è spenta, anche loro sono spariti.

    Questo post è qui solo per valutare se e quando, la teoria espressa qui sopra sia realmente vera o se si tratta solo di una contrazione fisiologica del tifo (o numero dei tifosi), che, nell’epoca di Vale, si era ampliato a dismisura.

    Sono qui per darci una contata. siete pregati di rifarvi vivi se già eravate presenti, nel caso contrario, iscrivetevi e fatemi sapere se sto parlando a qualcuno oppure se parlo al vuoto cosmico.

    Grandissima Ducati
    Grandissimo Pecco
    Grandissimo Millerone
    Senza dimenticarci dei Grandissimi piloti italiani e stranieri in sella alla mitica Ducatona.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il