MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Crutchlow, “Moto difficile da guidare, ma punto al podio!”

"Marquez ha un ritmo migliore, ma possiamo migliorare nel warm-up", ha aggiunto

MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Crutchlow, “Moto difficile da guidare, ma punto al podio!”MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Crutchlow, “Moto difficile da guidare, ma punto al podio!”

Strepitosa seconda piazza per Cal Crutchlow nelle qualifiche del Gran Premio d’Olanda nono appuntamento del mondiale 2018 di MotoGP. L’inglese ha sfruttato al massimo i riferimenti di Marc Marquez, subito davanti a lui, concludendo un ottima qualifica sul tracciato olandese. L’obiettivo per domani sarà migliorare il set-up della propria Honda, così da poter andare all’assalto di un podio assolutamente fondamentale per il proseguo del campionato.

Qui le parole di Cal Crutchlow: “Sì, mi sento benissimo. La squadra ha fatto un buon lavoro e penso sia stata una sessione di qualifiche emozionante per tutti. Siamo contenti del modo in cui la moto funziona, anche se sembra un po ‘difficile da guidare. In ogni caso mi sento forte qui ed è bello poter partire dalla prima fila domani”.

Sui rimorchi ha aggiunto: “Il problema è che ci sono dieci corridori che possono fare lo stesso passo. Credo che Marc (Marquez.ndr) abbia un ritmo migliore rispetto a tutti, ma non so se sarà in grado di fare un passo in avanti domani. Alla fine siamo contenti del lavoro che abbiamo svolto. Speriamo di salire sul podio”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati