MotoGP | GP Assen, Mir: “Sono pronto a ripartire”

"Dobbiamo essere intelligenti nel preparare tutto" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Assen, Mir: “Sono pronto a ripartire” MotoGP | GP Assen, Mir: “Sono pronto a ripartire”

GP Assen Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir si prepara ad affrontare il Gran Premio d’Olanda ad Assen con determinazione e uno sguardo rivolto al progresso.

Dopo una brevissima pausa tra le gare, il pilota Honda arriva motivato dal lavoro svolto e dai segnali positivi raccolti al Mugello. Consapevole delle difficoltà che il circuito olandese può riservare e delle battaglie serrate che spesso caratterizzano questa tappa, Mir punta a mantenere la concentrazione e a proseguire il percorso di crescita del team, affrontando il weekend con apertura mentale e grande impegno.

Dichiarazioni Joan Mir GP Assen Honda Castrol MotoGP 2025

“Un altro weekend, un’altra gara! Solo un breve periodo di riposo tra una gara e l’altra, ma sono pronto a ripartire. Assen ci presenterà di nuovo delle sfide, ma al Mugello abbiamo visto che grazie al duro lavoro abbiamo fatto dei progressi, quindi affronto il weekend con una mentalità aperta. Come al Mugello, ad Assen di solito assistiamo a molte battaglie serrate con gruppi numerosi, quindi dobbiamo essere intelligenti nel preparare tutto. Manteniamo la concentrazione e continuiamo a lavorare per il futuro.”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il