MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Corsa rovinata dagli ultimi due giri”

"La squadra ha svolto un buon lavoro", ha aggiunto

MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Corsa rovinata dagli ultimi due giri”MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Corsa rovinata dagli ultimi due giri”

Nonostante una gara corsa col gruppo di vetta, Cal Crutchlow non è riuscito a conquistare un piazzamento a podio durante il Gran Premio di Assen. L’inglese del team LCR, infatti, dopo una prima parte di gara estremamente positiva, gestita insieme al gruppone di vetta composto da Marc Marquez, Alex Rins e dalle due Yamaha ufficiali, ha commesso un brutto errore in curva 8, andando lungo e perdendo ogni speranza di vittoria o podio. Un vero peccato, ma che non rovina un fine settimana estremamente positivo che fa ben sperare per il prossimo appuntamento in Germania.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Penso che sia stata una buona gara rovinata dagli ultimi due giri. Ho fatto un grosso errore quando ho superato Valentino e ho pensato di poter spingere per riagganciare i ragazzi davanti. In curva 8, però, sono andato lungo e mi sono dovuto accontentare della sesta posizione. E’ stato un vero peccato. La corsa è andata comunque bene e abbiamo messo su una bella battaglia. Inoltre tutti i membri della mia squadra hanno svolto un buon lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel