MotoGP | GP Assen Day 1, Di Giannantonio: “Sembrava una giungla”

Settimo tempo per il pilota romano che accede direttamente alla Q2 del Gran Premio d'Olanda

MotoGP | GP Assen Day 1, Di Giannantonio: “Sembrava una giungla”MotoGP | GP Assen Day 1, Di Giannantonio: “Sembrava una giungla”

GP Assen Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – La giornata di Fabio Di Giannantonio sul circuito di Assen è stata segnata da condizioni insidiose e da una pista tutt’altro che prevedibile.

Il venerdì è iniziato con sessioni complicate, descritte dallo stesso pilota come una vera e propria “giungla”, caratterizzata da numerose cadute e continue interruzioni con bandiere gialle e rosse che hanno reso difficile trovare continuità.

Nonostante non sia mai riuscito a mettere insieme un giro pulito a causa del traffico in pista, è riuscito a centrare la Q2 con il settimo tempo.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Assen Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Questo pomeriggio è stato una giungla dall’inizio, le prove sono state strane e abbiamo visto molte cadute, quindi era un po’ spaventoso. Ma per me la giornata è stata buona, forse la migliore in termini di feeling con la moto dall’inizio dell’anno. Non abbiamo mai messo insieme i giri a causa del traffico, delle bandiere gialle e rosse, ma abbiamo fatto un buon lavoro e siamo in un’ottima posizione per domani. Siamo già passati in Q2, quindi l’obiettivo per la qualifica è quello di essere nelle prime due file.”

2.2/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati