MotoGP | GP Assen Day 1, Aleix Espargarò: “Siamo partiti forte”

"Siamo quindi pronti ad affrontare qualsiasi situazione", ha aggiunto l'iberico

MotoGP | GP Assen Day 1, Aleix Espargarò: “Siamo partiti forte”MotoGP | GP Assen Day 1, Aleix Espargarò: “Siamo partiti forte”

MotoGP GP Assen Day Aprilia – Buona sensazioni in casa Aprilia al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Olanda ad Assen, 11° appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Sfruttando le condizioni mutevoli dell’asfalto, Aleix Espargarò è riuscito a conquistare la seconda posizione nella graduatoria generale dei tempi tra FP1 ed FP2, mostrando un ottimo feeling in sella RS-GP. Indicazioni importanti che fanno ben sperare in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò MotoGP GP Olanda Assen Day 1

“È sempre importante partire forte quindi sono soddisfatto di queste prime due sessioni. Specialmente al mattino, sul bagnato, sono stato veloce e ho avuto un buon feeling anche in una condizione che non è certo la mia preferita. Sull’asciutto, nel pomeriggio, ho potuto fare solo pochi giri a fine sessione ma sono riuscito comunque a trovare il ritmo, cosa che mi ha anche un po’ sorpreso. Siamo quindi pronti ad affrontare qualsiasi situazione, anche se la speranza è sempre rivolta all’asciutto, condizione con la quale qui ad Assen ci si diverte davvero”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati