MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Mir: “Gara solida”

"Dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto " ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Mir: “Gara solida”MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Mir: “Gara solida”

GP Argentina Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Argentina in ottava posizione.

Joan Mir ha tracciato un bilancio positivo dopo la Sprint Race del GP dell’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2025. Il pilota Honda ha evidenziato i progressi compiuti durante il weekend, riuscendo ad accedere alla Q2 nonostante alcune limitazioni nella gestione delle gomme e chiudendo la sessione con un incoraggiante decimo posto. Nella Sprint Race ha mostrato un buon passo gara, riuscendo a sorpassare diversi avversari, segno di un ritmo competitivo già evidenziato nelle prove. Mir ha sottolineato che, sebbene siano stati fatti passi avanti, ci sono ancora aspetti da migliorare, soprattutto in fase di uscita di curva, e ha espresso fiducia nella possibilità di ottenere un risultato ancora migliore nella gara principale.

Dichiarazioni Joan Mir GP Argentina Honda Castrol MotoGP 2025

“Solido. Gara solida. Penso che questo sia stato il miglior risultato che potessimo ottenere oggi. Avevo solo una gomma quando siamo arrivati in Q2, quindi dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto lì per arrivare decimi. Nello Sprint sono riuscito a essere competitivo e a sorpassare molti piloti. Sapevo di avere un ritmo più veloce di loro prima dello Sprint. Ci sono ancora alcuni punti, soprattutto in uscita, che possiamo migliorare ulteriormente. Abbiamo già fatto progressi in questo weekend, ma come pilota vuoi sempre di più! Penso che possiamo ottenere ancora di più dalla gara più lunga.”

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati