MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Marini: “Speravo in qualcosa di più”

"I risultati di Mir e Zarco mostrano i progressi che stiamo facendo" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Marini: “Speravo in qualcosa di più”MotoGP | GP Argentina Sprint Race, Marini: “Speravo in qualcosa di più”

GP Argentina Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Argentina in 13esima posizione.

Luca Marini ha analizzato la sua performance nella Sprint Race del GP dell’Argentina con un mix di soddisfazione e realismo. Il pilota Honda ha evidenziato una buona partenza, riuscendo a guadagnare posizioni nelle prime fasi di gara, ma ha ammesso che il risultato complessivo è stato inferiore alle aspettative. Marini ha sottolineato la difficoltà nel trovare il giusto grip al posteriore, un aspetto su cui il team dovrà lavorare in vista della gara principale. Nonostante le difficoltà, ha riconosciuto i progressi della Honda, testimoniati dalle prestazioni dei suoi compagni di squadra, e si è detto determinato a trovare soluzioni per migliorare il feeling con la moto nel Warm Up.

Dichiarazioni Luca Marini GP Argentina Honda Castrol MotoGP 2025

“Ho fatto una buona partenza in gara e sono riuscito a guadagnare un po’. In MotoGP è molto serrato, quindi quando sei più indietro, devi fare tutto bene fin dal primo momento. Oggi è stato un po’ meno di quanto ci aspettassimo, onestamente. Sia in qualifica che in gara, speravo in qualcosa di più, ma stiamo cercando grip al posteriore. Dobbiamo controllarlo durante la notte e trovare una soluzione per il Warm Up. I risultati di Mir e Zarco mostrano i progressi che stiamo facendo.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati