MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Petrucci, “La quarta fila complica i piani”

Petrucci ha aggiunto: "Sono determinato a fare una gara all'attacco"

MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Petrucci, “La quarta fila complica i piani”MotoGP | Gp Argentina Qualifiche: Petrucci, “La quarta fila complica i piani”

MotoGP Gp Argentina Ducati – Danilo Petrucci partirà dalla quarta fila, decimo tempo nel Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota ternano della Ducati nonostante i passi avanti fatti rispetto alla prima giornata di prove, non è riuscito a fare meglio e questo complica un pò i piani in ottica gara. “Petrux” è comunque determinato a fare una gara d’attacco, a lui il microfono.

“Abbiamo compiuto un passo in avanti rispetto a ieri, al di là della nostra posizione in griglia. Sono un po’ dispiaciuto anche perché nella nostra seconda uscita abbiamo avuto qualche problema con la gomma posteriore e non sono riuscito ad ottenere il tempo che mi aspettavo – ha detto Danilo Petrucci – La quarta fila complica un po’ i nostri piani in vista di domani, ma siamo riusciti a migliorare progressivamente la nostra competitività e questo mi dà fiducia in vista della gara. Le condizioni meteo potrebbero cambiare significativamente ma in ogni caso sono determinato a fare una gara all’attacco, e quindi dovremo essere particolarmente bravi nella gestione delle gomme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il