MotoGP | Gp Argentina, preview: Rossi, “Potrebbero esserci delle sorprese”

Il pilota della Yamaha ha aggiunto: "I nostri avversari ora sono più forti"

MotoGP | Gp Argentina, preview: Rossi, “Potrebbero esserci delle sorprese”MotoGP | Gp Argentina, preview: Rossi, “Potrebbero esserci delle sorprese”

MotoGP Yamaha Movistar Preview GP Argentina – Valentino Rossi arriva in Argentina (seconda tappa del Motomondiale 2018) dopo essere salito sul podio nella gara inaugurale del Qatar.

Il campione della Yamaha, che ha rinnovato da poco il suo contratto con la casa dei Tre Diapason, è pronto alla sfida, ma si aspetta una lotta molto più dura rispetto alla scorsa stagione, quando la Yamaha fece doppietta.

La pista di Termas de Rio Ondo gli piace, ed ha ottenuto una vittoria nel 2015 e due secondi posti nel 2016 e 2017. A lui la parola.

“Lo scorso anno siamo stati molto forti in Argentina. Siamo arrivati ​​primi e secondi e penso che sia stata la miglior gara della nostra squadra in quella stagione – ha detto Valentino Rossi – Ma da allora i valori in campo sono cambiati: i nostri avversari ora sono più forti. Sarà una dura lotta, ma mi piace la pista e di solito la nostra moto va bene in quel circuito. Potrebbe essere un fine settimana pieno di sorprese, ma spero di andare forte.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati