MotoGP | GP Argentina, Mir: “Siamo capaci di fare molto”

"Ci siano i presupposti per avere un weekend solido" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Argentina, Mir: “Siamo capaci di fare molto”MotoGP | GP Argentina, Mir: “Siamo capaci di fare molto”

GP Argentina Castrol Honda MotoGP 2025 – Alla vigilia del Gran Premio d’Argentina, Joan Mir si mostra determinato a proseguire il lavoro iniziato in Thailandia, consapevole del potenziale della sua Honda.

Il pilota spagnolo sa che il weekend a Termas de Río Hondo presenterà sfide diverse rispetto al round precedente, soprattutto perché il team non ha avuto la possibilità di effettuare test sulla pista argentina. Tuttavia, Mir si dice fiducioso nelle solide basi su cui poter costruire fin dal primo giorno, puntando a essere competitivo sin dall’inizio. Con buoni ricordi delle sue precedenti prestazioni in Argentina, l’obiettivo è chiaro: ottenere punti importanti e continuare la crescita stagionale.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Argentina Honda Castrol MotoGP 2025

“Non vedo l’ora di questa gara dopo quello che abbiamo mostrato l’ultima volta in Thailandia. Siamo capaci di fare molto ed è importante ottenere punti e dare il massimo. L’Argentina sarà un weekend diverso dalla Thailandia perché arriviamo senza fare test lì, ma di solito abbiamo una base molto solida, penso che possiamo essere competitivi fin dall’inizio. In passato ho ottenuto dei buoni risultati in Argentina, quindi penso che ci siano i presupposti per avere un weekend solido e continuare a far progredire la nostra stagione”.

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati