MotoGP | GP Argentina: Miller, “Felice di essere di nuovo qui”

"Inizio di questa stagione è stato un po’ faticoso" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Argentina: Miller, “Felice di essere di nuovo qui”MotoGP | GP Argentina: Miller, “Felice di essere di nuovo qui”

GP Argentina Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller dopo aver chiuso il Gp d’Indonesia in quarta posizione, è pronto per scendere in pista, prossima tappa Termas de Rio Hondo, per il Gran Premio d’Argentina.

Il pilota australiano è l’unico ducatista ad aver conquistato la pole sul tracciato sudamericano: nel 2018, il quale passò alla storia per aver ottenuto il miglior tempo in qualifica dopo aver azzardato l’uscita dai box con le gomme slick, nonostante la pista fosse ancora quasi tutta bagnata. Miller, che al momento vanta un quarto posto come suo miglior piazzamento in Argentina, spera di poter ottenere un altro solido risultato sul tracciato sudamericano.

Dichiarazioni Jack Miller GP Argentina Termas de Rio Hondo MotoGP 2022

“Sono felice di essere di nuovo qui in Argentina! Nell’ultimo GP, disputato qui nel 2019, ero riuscito ad ottenere un buon quarto posto, mentre nel 2018 avevo conquistato in qualifica la mia prima e unica pole position in MotoGP. L’inizio di questa stagione è stato un po’ faticoso nonostante nei primi due appuntamenti avessimo il potenziale per poter ambire al podio Speriamo di avere un fine settimana più lineare qui in Argentina”.

4.4/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il