MotoGP | Gp Argentina: Marquez, “Voglio lottare per la vittoria”

Marquez ha aggiunto: "Ho ripreso ad allenarmi con una moto da cross"

MotoGP | Gp Argentina: Marquez, “Voglio lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Argentina: Marquez, “Voglio lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Argentina Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Termas de Rio Hondo dopo il secondo posto del Gran Premio del Qatar, ottenuto alle spalle di Andrea Dovizioso (anche se il risultato è ancora sub-judice a causa del reclamo di Aprilia, Honda, Suzuki e KTM contro lo “spoiler” Ducati).

Il #93 del Repsol Honda Team è intenzionato a lottare per la vittoria anche in Argentina, pista da “tutto o niente” per lo spagnolo. Vanta due vittorie nel 2014 e 2016, mentre nelle altre tre partecipazioni non ha raccolto punti, cadendo due volte e con penalità nella gara dello scorso anno. A lui la parola.

“Abbiamo iniziato bene in Qatar e lottato fino alla fine per la vittoria. L’obiettivo è ovviamente quello di fare lo stesso in Argentina e prendere il maggior numero di punti possibile – ha detto Marc Marquez – Il tempo trascorso durante la pausa tra le due gare è stato positivo, sono stato in grado di riprendere gli allenamenti con una moto da cross e sono fiducioso per questa gara.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il