MotoGP | Gp Argentina: Marquez, “Voglio lottare per la vittoria”
Marquez ha aggiunto: "Ho ripreso ad allenarmi con una moto da cross"


MotoGP Gp Argentina Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Termas de Rio Hondo dopo il secondo posto del Gran Premio del Qatar, ottenuto alle spalle di Andrea Dovizioso (anche se il risultato è ancora sub-judice a causa del reclamo di Aprilia, Honda, Suzuki e KTM contro lo “spoiler” Ducati).
Il #93 del Repsol Honda Team è intenzionato a lottare per la vittoria anche in Argentina, pista da “tutto o niente” per lo spagnolo. Vanta due vittorie nel 2014 e 2016, mentre nelle altre tre partecipazioni non ha raccolto punti, cadendo due volte e con penalità nella gara dello scorso anno. A lui la parola.
“Abbiamo iniziato bene in Qatar e lottato fino alla fine per la vittoria. L’obiettivo è ovviamente quello di fare lo stesso in Argentina e prendere il maggior numero di punti possibile – ha detto Marc Marquez – Il tempo trascorso durante la pausa tra le due gare è stato positivo, sono stato in grado di riprendere gli allenamenti con una moto da cross e sono fiducioso per questa gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













Bene bene, vai grande MM93 N.1 !