MotoGP | Gp Argentina: Marquez, “Voglio lottare per la vittoria”

Marquez ha aggiunto: "Ho ripreso ad allenarmi con una moto da cross"

MotoGP | Gp Argentina: Marquez, “Voglio lottare per la vittoria”MotoGP | Gp Argentina: Marquez, “Voglio lottare per la vittoria”

MotoGP Gp Argentina Honda Repsol – Marc Marquez arriva a Termas de Rio Hondo dopo il secondo posto del Gran Premio del Qatar, ottenuto alle spalle di Andrea Dovizioso (anche se il risultato è ancora sub-judice a causa del reclamo di Aprilia, Honda, Suzuki e KTM contro lo “spoiler” Ducati).

Il #93 del Repsol Honda Team è intenzionato a lottare per la vittoria anche in Argentina, pista da “tutto o niente” per lo spagnolo. Vanta due vittorie nel 2014 e 2016, mentre nelle altre tre partecipazioni non ha raccolto punti, cadendo due volte e con penalità nella gara dello scorso anno. A lui la parola.

“Abbiamo iniziato bene in Qatar e lottato fino alla fine per la vittoria. L’obiettivo è ovviamente quello di fare lo stesso in Argentina e prendere il maggior numero di punti possibile – ha detto Marc Marquez – Il tempo trascorso durante la pausa tra le due gare è stato positivo, sono stato in grado di riprendere gli allenamenti con una moto da cross e sono fiducioso per questa gara.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati